Una serata a Biofach con Consorzio il Biologico

Consorzio il Biologico è partner di una Masterclass organizzata dalla Camera di Commercio Italo-Tedesca di Monaco di Baviera in occasione di BIOFACH 2019, la fiera internazionale del biologico, dal 13 al 16 febbraio a Norimberga.

BF19_645x83_it_statGiovedì 14 febbraio dalle 18.30 all’interno del ristorante Bio.it negli spazi espositivi di Consorzio il biologico (padiglione 4 stand 511), si svolgerà un evento di show cooking affidato alla maestria di 2 cuochi italiani con esperienza internazionale che verranno intervistati ed accompagnati nello show da una giornalista di settore.

TRUE ITALIAN TASTE & BIOLOGICO

“Il progetto True Italian Taste è promosso e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico Italiano e realizzato da Assocamerestero in collaborazione con le Camere di Commercio italiane all’estero, per salvaguardare e valorizzare il prodotto agroalimentare autentico italiano. True Italian Taste è parte del programma “The Extraordinary Italian Taste”.

La scelta dell’annuale appuntamento di BIOFACH, salone leader mondiale degli alimenti biologici, quale sede dell’iniziativa, non è affatto casuale.

I prodotti certificati biologici restituiscono il legame di fiducia e trasparenza tra il produttore ed il consumatore finale attraverso la tracciabilità della filiera, dalla produzione, quindi dalla provenienza, alla trasformazione fino alla distribuzione dei prodotti.

tag: